Semplicemente tutto il meglio possibile per un soggiorno didattico sulla neve!!
Dal 2004 ogni inverno circa 800 alunni, studenti e insegnanti accompagnatori di ogni ordine e grado di istituto scolastico di ogni parte d’Italia si affidano alla nostra organizzazione per i propri soggiorni didattici sulle nevi di tutta Italia (e non solo). Del tutto specializzati (e appassionati) su tale tipologia di offerta e in grado di assecondare al meglio ogni esigenza, budget e aspettativa, seguiamo personalmente ogni fase del soggiorno e ci avalliamo di fidati e selezionati collaboratori diretti, quali albergatori, maestri di sci, guide, coordinatori e assistenti in loco.
L’obbiettivo è quello di far vivere ad ogni alunno e studente (senza alcuna distinzione di capacità) un’intensa esperienza – altrimenti preclusa a molti – sia sportiva che ricreativa ma anche culturale, in un’ambiente naturale di rara bellezza e assicurata salubrità; potendo sempre entrare in reale contatto con la realtà e offerta naturale, sociale e didattica del territorio che li ospita; sempre a costi eccezionalmente calibrati.
Siamo in grado di specializzare fortemente le nostre proposte scolastiche sulla neve, organizziamo per esempio anche stage per istituti alberghieri; stage per istituti tecnici, industriali e agrari con visite e didattiche pomeridiane con le aziende del territorio e sulla strada del viaggio; settimane bianche per allievi con le più diverse disabilità; vacanze e giornate neve anche per scuole materne e primarie; soggiorni in lingua sulle nevi di Austria e Francia etc.
Non solo sci: organizziamo, personalizzando qualsiasi aspettativa del gruppo, ogni altra attività sportiva e ricreativa realizzabile in montagna d’inverno, oltre che didattica e formativa: le possibilità sono davvero innumerevoli e di altissima qualità!
Per noi portare alunni e studenti sulla neve – e renderli protagonisti di una esperienza straordinaria – è una vera e propria vocazione!
Per info chiamare lo 02/654150 o scrivere una mail a matteo.fugazza@travelformat.com