Il Costa Rica è un paese dell’America centrale, al confine con il Nicaragua e Panama. La sua capitale e città più grande è San José.
Il Costa Rica è una terra di diversità: i suoi paesaggi spaziano da montagne, vulcani, valli e pianure alle spiagge. Tale varietà è accompagnata da una favolosa ricchezza di ecosistemi. Il 5% di tutte le piante e gli animali del pianeta chiama il Costa Rica casa. Oltre 200 montagne e 760 spiagge sulle coste dell’Atlantico e del Pacifico sono molto esplorative e quasi 1/4 di tutta la terra è un parco nazionale.
Cosa fanno i visitatori quando visitano la Costa Rica? Fanno tutto ciò che farebbero in qualsiasi luogo di vacanza tropicale – e poi fanno di nuovo cose che non avevano mai fatto prima. Dopo esserti rilassato sulla spiaggia, che ne dici di visitare una foresta pluviale? Dopo la navigazione, potresti fare kayak nelle mangrovie. Dopo aver visitato il vulcano costantemente attivo più lungo del mondo (Arenal), perché non crogiolarsi nelle terme termali? Dopo il golf, prova un safari nella giungla. Dopo il parapendio, non perdere il volo attraverso la foresta pluviale su linee zip a baldacchino.
Dopo l’eccitazione del rafting Whitewater, rilassati nella calma di una fattoria di farfalle. Se il tuo viaggio ha bisogno di una ricerca di classe mondiale o rustica, la Costa Rica ha una combinazione super naturale. Dai centri congressi nella giungla, ai campi da golf da campionato, dai vivaci spettacoli latini a quelli tradizionali, indigeni e caraibici – oltre a un’ospitalità straordinaria – tutto si aggiunge all’esperienza “Pura Vida” (Pure Life)!