Panama è un paese dell’America centrale, al confine con Costa Rica e Colombia (Sud America). Forma strategicamente il ponte di terra tra Nord e Sud America e controlla il Canale di Panama, che è una delle rotte di navigazione più importanti del mondo.
Panama è membro fondatore delle Nazioni Unite, OAS, LAIA, G77, OMS e NAM. Conosciuto come il “crocevia del mondo”, Panama è strategicamente posizionato per essere il luogo perfetto per conferenze internazionali, incontri d’affari e programmi di incentivazione. Panama ha una lunga tradizione di ospitalità. Con l’avvento del turismo come pilastro dell’economia, è pronto a creare esperienze leggendarie per i VIAGGIATORI+.
Panama è un paese piccolo, pieno di attrazioni naturali e di un commercio mondiale in forte espansione. Panama ha alcune delle foreste pluviali più belle e biodiversità del mondo. Come indicatore della biodiversità, Panama ha oltre 950 specie di uccelli, più degli Stati Uniti e del Canada messi insieme. Inoltre, tutta questa grande natura è molto accessibile, con alcune delle migliori posizioni a soli 30 minuti da Panama City.
Con due coste, innumerevoli isole e spiagge incontaminate, offre resort a servizio completo con esperienza nella gestione di grandi gruppi di meeting e incentive. Nessun viaggio a Panama può essere completo senza visitare le fortezze e le chiese dei primi insediamenti istituite all’inizio del XVI secolo: Portobelo, Fort San Lorenzo e le rovine magnificamente conservate di Panama Viejo.
E, naturalmente, c’è il Canale di Panama, una meraviglia di ingegneria incastonata in uno spettacolare ambiente della foresta pluviale. Panama offre anche bellissimi santuari montani, siti storici, immersioni e snorkeling impressionanti e culture indiane uniche che vivono nella giungla con la loro cultura e rituali ancora intatti.